Chi Siamo

Siamo convinti che il mare possa essere vissuto da tutti, a qualsiasi età, ognuno a suo modo e con i suoi tempi.

Per questo pensiamo sia fondamentale un diving a misura d’uomo dove ognuno possa trovarsi a suo agio, lontano dalla frenesia e dallo stress, godendo appieno sia della parte emersa sia di quella sommersa poiché l’immersione per noi inizia dal caffè prima di prepararsi e si conclude con l’aperitivo al rientro!

Per questo offriamo servizi personalizzati ed esclusivi, lontani dalle logiche dei grandi numeri, scegliendo, in base alle vostre necessità, le attività più idonee. La vicinanza all’area marina protetta ci permette di organizzare più uscite durante il giorno così da non sacrificare spazio e comodità sui mezzi e da garantirvi personale dedicato al 100%.

Alice Raponi - Team manager

Ogni immersione è un'esperienza a sé, unica, un'occasione per condividere e trasmettere la passione per il mondo sommerso!

Tornare a casa ogni sera appagata per la giornata appena trascorsa ed andare a dormire non vedendo l'ora che arrivi la mattina per iniziare una nuova avventura.

La nostra filosofia? Slow Dive: ovvero goderci con voi ogni attività in maniera rilassata, senza guardare l’orologio, condividendo la passione e l’amore per il mare perché, l’unico modo per farvi divertire, è divertirci con voi!

Marco Galliani - Istruttore

Il mare è la mia passione, mi piace viverlo in tutte le sue forme possibili, ammirarne le meraviglie e condividerle con chi ha la stessa passione; per questo mi piace insegnare e imparare cose nuove, diffondere il messaggio per proteggere gli oceani e rispettare la natura sopra e sotto l’acqua. Mi entusiasma viaggiare e conoscere posti nuovi , esplorare ed andare alla ricerca di nuove avventure, o semplicemente fermarmi a mezz’ acqua per farmi cullare dal mare. Immergendomi riesco ad ottenere tutto ciò, insegnando a proteggere un ambiente ricchissimo e importantissimo per tutti noi, terminando ogni immersione in attesa della prossima.

CASTIADAS

Acque cristalline, candide spiagge e imponenti scogliere, un rigoglioso entroterra con montagne ricoperte della sempreverde foresta mediterranea e segni di un tempo lontano lasciati dalle civiltà antiche che hanno popolato queste terre. Immerso in questo meraviglioso contesto, lungo la costa sud orientale della Sardegna tra Villasimius e Costa Rei, si trova il comune di Castiadas. Il territorio di Castiadas è caratterizzato da incantevoli spiagge ed un incontaminato e importante patrimonio ambientale. Nei suoi 13 km costieri Castiadas annovera alcune delle spiagge più belle e suggestive del Sud-est come la stupenda Cala Sant’Elmo, la magnifica Cala Sinzias, la solitaria spiaggia di Santa Giusta e la bellissima Cala Pira.

Un paradiso terrestre ancora incontaminato e puro pronto a mostrarsi e a concedersi a chi voglia scoprirlo!

 

GARDEN BEACH HOTEL E RESORT

Affacciato sulla spiaggia di Cala Sinzias, di sabbia bianca finissima, il Garden Beach è un suggestivo Resort di quattro stelle di recente costruzione, circondato da sette ettari di prato e piante tropicali; inoltre a disposizione una splendida piscina di 2.000 m.q. Oltre alla cura dei servizi alberghieri, il Resort Garden Beach unisce il piacere e il divertimento con attività sportive, intrattenimento diurno e serale per gli adulti e per i bambini.